DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Condizioni generali di vendita

Identificazione del venditore

ll venditore è Ciclopirata di Massimo Ciavatti (di seguito Ciclopirata) , Sede Legale: Via Zonara 15/C 47923 Rimini Partita Iva: 04438320402  Codice Fiscale: CVTMSM75R01H294G  Numero Rea: RN-411767

Ordini

Tutti gli ordini eseguiti all'interno del sito www.ciclopirata.it sono considerati come ordini effettivi da parte del Cliente. La corretta ricezione è confermata mediante un copia dell'ordine inviato via e-mail all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Nel messaggio saranno presenti tutti i dati del Cliente, il quale si impegna a verificarne la correttezza ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Tutti gli ordini che hanno come modalità di pagamento carta di credito e PayPal verranno convertiti automaticamente in fattura, mentre quelli con pagamento bonifico bancario verranno fatturati solo all'avvenuto accredito sul nostro conto corrente.

Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Ciclopirata ai clienti sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Effettuando l’ordine il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita.

Informazioni sul prodotto

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati da Ciclopirata devono intendersi comprensivi di IVA. Le eventuali spese di incasso o di trasporto verranno sommate a parte.

I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da Ciclopirata annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. Ciclopirata si riserva il diritto di confermare, ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet al momento della conferma dell'ordine del Cliente.

Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai prodotti pubblicate da Ciclopirata attraverso i siti Web e/o messaggi promozionali sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Ciclopirata non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori di Ciclopirata possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.

In base alla fornitura ricevuta dai produttori e grossisti i prodotti possono includere o meno la scatola e l'imballo originale questo non pregiudica l’originalità del prodotto, è solo una questione di logistica del nostro fornitore. Le quantità degli articoli riportati sul sito www.ciclopirata.it nella maggior parte dei casi corrispondono a quelle reali disponibili nei nostri magazzini, ma in casi di ordini simultanei dello stesso articolo da parte di più utenti si posso verificare casi di mancata disponibilità; sarà nostra premura contattarvi e proporre la soluzione migliore.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Ciclopirata.

Pagamenti

E’ possibile scegliere tra i seguenti pagamenti:

  • Carta di credito o debito
  • Paypal
  • Bonifico bancario

Per ulteriori dettagli sui metodi di pagamenti clicca qui.

Spedizioni

Per ulteriori dettagli sui costi e metodi di spedizione clicca qui.

Resi e sostituzioni

Per ulteriori dettagli sul diritto di recesso e sostituzioni clicca qui.

Foro competente

Ciclopirata non si avvale per la composizione delle controversie degli organi di composizione extra-giudiziale previsti dall’art. 19 del D.Lgs. 70/2003; pertanto eventuali controversie saranno di competenza del Giudice ordinario.

TORNA SU